Lipofilling a Genova. Contatta DOTT.LUIGI NOLEDI cell 336 253273

21.02.2024

-

lipofilling

Lipofilling a Chiavari, Genova | Dott. Luigi Noledi


Benvenuti nel sito del Dott. Luigi Noledi, rinomato chirurgo plastico specializzato in lipofilling a Chiavari, Genova. Qui offriamo trattamenti avanzati di lipofilling per aiutare i pazienti a raggiungere risultati naturali e armoniosi, migliorando la forma e il volume di varie parti del corpo. Scoprite di più sui nostri servizi e su come possiamo aiutarvi a raggiungere i vostri obiettivi estetici.

Chi Siamo

Il Dott. Luigi Noledi è un chirurgo plastico altamente qualificato con una vasta esperienza nel campo del lipofilling. Con passione e precisione, il Dott. Noledi si impegna a fornire trattamenti di alta qualità che soddisfano le esigenze individuali di ogni paziente. La nostra clinica offre un ambiente accogliente e confortevole, dove i pazienti possono sentirsi al sicuro durante tutto il loro percorso di miglioramento estetico.

Lipofilling: Cos'è?

Il lipofilling, conosciuto anche come lipoinnesto o trapianto di grasso autologo, è una procedura chirurgica che prevede il prelievo del grasso da una parte del corpo del paziente (solitamente l'addome o i fianchi) mediante liposuzione e la successiva iniezione di questo grasso nelle aree desiderate per migliorarne la forma e il volume. Questa tecnica offre risultati duraturi e naturali, poiché utilizza il proprio tessuto adiposo del paziente.

Zone Trattabili

Il lipofilling può essere utilizzato per migliorare una varietà di aree del corpo, tra cui:

  • Viso: Riempimento di guance scavate, labbra sottili o linee sottili intorno alla bocca.
  • Seni: Aumento del volume del seno in modo naturale senza l'uso di protesi.
  • Glutei: Aumento del volume e miglioramento della forma dei glutei per un aspetto più tonico e armonioso.
  • Mani: Miglioramento del volume e della morbidezza della pelle sul dorso delle mani per un aspetto più giovane.
  • Altro: Il lipofilling può essere utilizzato anche per migliorare la forma e il volume di altre aree del corpo, come le cosce, le braccia e l'addome.

Vantaggi del Lipofilling

  • Naturale: Utilizza il proprio tessuto adiposo del paziente per risultati estetici naturali.
  • Duraturo: I risultati del lipofilling sono generalmente permanenti.
  • Minimamente Invasivo: La procedura è relativamente poco invasiva e comporta tempi di recupero più brevi rispetto alla chirurgia tradizionale.
  • Personalizzato: Ogni trattamento è personalizzato per adattarsi alle esigenze specifiche di ogni paziente, garantendo risultati soddisfacenti e armoniosi.

Contattaci

Se desideri saperne di più sul lipofilling a Chiavari, Genova, contatta il Dott. Luigi Noledi oggi stesso per una consultazione. Siamo qui per aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi estetici in modo sicuro e professionale, garantendo risultati che ti faranno sentire sicuro e soddisfatto del tuo aspetto. Scegli la professionalità e l'esperienza del Dott. Noledi per un lipofilling di alta qualità e risultati duraturi nel tempo.

 

Contattaci

Cliccando Invia si è presa visione dell'informativa sulla privacy