Lifting a Genova

LIFTING VISO

Nel caso in cui si evidenzi nel viso un rilasciamento cutaneo che provochi la comparsa di pieghe nella guancia, lungo il margine mandibolare o nel collo, è necessario ricorrere ad un lifting del viso. È un intervento molto utile per ridonare al viso un aspetto più giovane e disteso, eliminando le diverse rughe che compaiono con l’età e ripristinando la giusta tensione della cute. Il lifting, nella parte superiore della faccia, è utile soprattutto per ristabilire un giusto tono a livello zigomatico e risollevare i sopraccigli.

Per portare a risultati ancora migliori viene in determinati casi associata una mini-lipoaspirazione per eliminare i depositi di grasso in eccesso formatisi nel viso.

Viene eseguito in anestesia locale, con poi applicazione di un’apposita medicazione e dimissione entro poche ore.

LIFTING COSCE

Il lifting delle cosce viene eseguito in caso di lassità della cute e dei muscoli delle cosce, dovuti all'invecchiamento, all'aumento di peso o alla vita sendentaria.

Questo intervento è indicato per eliminare l'eccesso di pelle dalla faccia interna delle cosce ed eventualmente dei glutei. Fornisce ottimi risultati in quanto risolleva, rassoda e tonifica tutta la cute della coscia.

Viene spesso associato a una liposuzione delle cosce per aspirare anche la quota di grasso in eccesso e ottenere un effetto ancora più naturale.

LIFTING BRACCIA

Capita spesso che, nelle braccia, si verifichino accumuli di grasso e di pelle in eccesso, a causa dell'invecchiamento, o in seguito a un dimagrimento importante.

L'intervento di lifting delle braccia, detto brachioplastica, viene eseguito per il rimodellamento delle braccia, restituendo a esse un profilo più snello e giovane.
Riducendo la pelle in eccesso e l’accumulo di tessuto adiposo: viene infatti spesso associato a una liposuzione delle braccia.